Larice: Bellezza di Luce profumata d’oro

Quando penso al Larice, subito il viso si illumina con un sorriso, grazie alla sua luce dorata che in questo tempo di buio fa capolino tra i sempreverde.

Amo quest’albero, amo la sua delicatezza, la sua bellezza sempre velata di grande umiltà.
Il Larice dolcemente ci ricorda che il ritorno a se’ , alla nostra essenza più pura, profuma e risplende di luce solare. Ci invita a rivolgere il nostro sguardo all’interno, illuminandolo, portandoci ad ascoltare la voce che giunge dalle profondità: dalle nostre radici, dalla nostra storia, dal nostro sentire, dalla nostra delicata forza, dalla nostra passione, dai nostri sogni e desideri. Il Larice riconduce a noi e ci sprona a non dimenticarCi.
Ci ricorda che il nostro implacabile giudice interiore può essere messo a riposo, e invitato con forza a tacere.
Noi siamo molto altro, siamo l’universo celato dal rumore delle critiche, siamo Luce pulsante dentro al buio irradiante, siamo stabilità e instabilità, lucidità e pazzia, vuoto e pieno. Siamo movimento continuo e fluido tra i nostri opposti. Qual’è il nostro modo di farli fluire dentro il loro movimento continuo? Cosa tiene in equilibrio i nostri opposti? Cosa siamo realmente noi dentro questo continuo dialogo?
Delicatamente il Larice ci invita ad ascoltare il nostro universo interiore.

Morbidamente osserviamo la ricchezza che ci appartiene e dolcemente sorridiamoci. Regaliamo un sorriso a ciò che siamo, perché grazie a questa continua e rispettosa danza tra essere e non essere, tra luce solare e buio lunare, tra giorno e notte, noi, possiamo essere in armonia e respirare profondamente dentro ciò che siamo.
Lasciamoci cullare dal gesto che nasce tra la luce dorata e il buio acquoso. Tra scintille di vita e acque primordiali.
Il Larice ci ricorda che tutto si trasforma, in un moto perpetuo. La nostra scintilla di luce è pronta per dare vita, nelle acque primordiali, ad un nuovo ciclo: vecchio e nuovo si incontrano per dare nuova forma al nostro fluire, per creare una nuova magica danza, profumata di noi.
Buon tempo in compagnia del Larice Anime Dorate. Buon tempo di coccole, saluti e tanti tanti abbracci tutti per voi.
Ricordatevi di sorridervi, ringraziarvi e perdonarvi.

Il Larice ci mostra la via per splendere in compagnia del buio.

Un abbraccio illuminato di Luce Dorata ed un sorriso tutto per voi.

da Cuore a Cuore

Marta

Una risposta a “Larice: Bellezza di Luce profumata d’oro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *